Vai al contenuto

Il ritorno in grande stile di C’è Posta per Te: ecco cos’ha in serbo Maria De Filippi

Maria De Filippi

L’attesa per il programma C’è Posta per Te è finita e i fan potranno godere delle mille sorprese che Maria De Filippi ha in serbo per il pubblico…

C’è Posta per Te tornerà sul piccolo schermo a partire da sabato 11 gennaio 2020. Sarà trasmesso sempre su Canale 5 alle 21.20 il sabato sera, per ben 9 settimane. Questo è il programma in cui le emozioni prendono vita: commuoversi o divertirsi sarà inevitabile.

Con l’aiuto prezioso della padrona di casa, già dalla prima puntata, c’è chi riceverà sorprese molto gradite come, ad esempio, la visita dei super ospiti Johnny Depp e Can Yaman!

Johnny Depp e Can Yaman ospiti a C’è Posta per Te

Maria De Filippi aveva già annunciato, attraverso i social ufficiali di C’è Posta per Te, che ci sarebbero state grandi sorprese e vari colpi di scena in questa stagione del programma e le prime conferme sono arrivate.

La De Filippi ha deciso di inaugurare la nuova edizione col botto, invitando nel programma ospiti internazionali di tutto rispetto. Saranno presenti, infatti, nella prima puntata la star di Hollywood Johnny Depp e Can Yaman, attore protagonista di Bitter Sweet. Non sono trapelate ancora notizie che riguardano le storie, ma le emozioni forti sono assicurate!

Come rivedere C’è Posta per Te?

Dovete uscire e un impegno inderogabile vi impedisce di vedere la puntata di C’è Posta per Te in diretta, ma non volete proprio perdervela? Niente paura è possibile recuperare le puntate perse su Mediaset Play.

Il portale online di casa Mediaset permette di rimanere sempre al passo con il vostro programma preferito. Avrete dunque la possibilità di vedere i momenti salienti della puntata di sabato 11 gennaio e delle puntate successive, ma anche di rivedere l’intera stagione quando, dove e come volete!

La piattaforma è gratuita e vi permette di poter vedere la trasmissione sia durante la messa in onda che successivamente, in modo tale che possiate recuperare l’intera puntata se ve la siete persa. Basterà soltanto registrarsi con una email e una password e il gioco è fatto.

Preparate dunque i fazzoletti, perché che voi la vediate in diretta o in differita, vi emozionerete moltissimo!

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2020 13:34

Luigi Mario Favoloso: l’ex di Nina Moric è scomparso. E quella segnalazione…